rotate-mobile
Cronaca Albavilla / Via San Maria di Loreto

I funerali di Mattia Mingarelli: sabato 29 dicembre l'addio al ragazzo morto in Valmalenco

Alle 16 nella chiesa di Santa Maria di Loreto ad Albavilla, nella frazione di Molena

Verranno celebrati sabato 29 dicembre 2018 ad Albavilla i funerali di Mattia Mingarelli, il 30enne trovato morto in Valmalenco la vigilia di Natale dopo essere scomparso il 7 dicembre. 
L'ultimo saluto al giovane agente di commercio è stato fissato alle 16 nella chiesa di Santa Maria di Loreto ad Albavilla, nella frazione di Molena.
Il paese si prepara dunque a dare l'addio a Mattia, la cui scomparsa ha tenuto per due settimane col fiato sospeso i familiari e gli amici: per giorni hanno diffuso su facebook appelli per ritrovarlo, fino al tragico epilogo del 24 dicembre, quando il corpo del ragazzo è stato avvistato da alcuni sciatori a poche centinaia di metri dal rifugio Barchi, dove è stato visto l'ultima volta.
Proprio il rifugio è al centro delle indagini con i carabinieri del Ris di Parma che sono tornati nella struttura, ancora sotto sequestro, per prelevare pc e dischetti del gestore. In attesa di conoscere gli esiti del sopralluogo e dell'autopsia (che però avrebbe escluso segni di violenza), Albavilla si prepara dunque a dare l'addio a Mattia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I funerali di Mattia Mingarelli: sabato 29 dicembre l'addio al ragazzo morto in Valmalenco

QuiComo è in caricamento