rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Funerali di Mauro Colombo: mille persone a Cucciago per l'addio

Chiesa gremita e folla di amici per l’ultimo saluto a Maurone. Questa mattina nella chiesa di Cucciago si sono svolti i funerali di Mauro Colombo, il “magnan” di Cantù che ha perso la vita lunedì scorso dopo essere caduto da una ruspa venerdì 20...

Chiesa gremita e folla di amici per l’ultimo saluto a Maurone. Questa mattina nella chiesa di Cucciago si sono svolti i funerali di Mauro Colombo, il “magnan” di Cantù che ha perso la vita lunedì scorso dopo essere caduto da una ruspa venerdì 20 febbraio nel corso della manifestazione in piazza Garibaldi a Cantù.

Tantissima gente e moltissima commozione sui volti dei presenti: Mauro era nel cuore di tutti, soprattutto dei suoi “fratelli” Eagles, il tifo organizzato della Pallacanestro Cantù, con i quali ha condiviso centinaia di partite e con i quali ha fatto del Pianella la seconda casa. La bara alla fine della cerimonia funebre è stata trasportata proprio davanti al palazzetto dove cori e applausi hanno salutato per l’ultima volta Maurone. Prima del congedo sono risuonate anche le note della canzone “Amici miei”. Erano presenti non solo tifosi di Cantù, ma anche una frangia dei sostenitori di Montecatini, con i quali gli Eagles da anni vivono un gemellaggio consolidato; alla cerimonia ha partecipato anche una rappresentanza della curva del Como. Molti anche i giocatori ed ex giocatori e dirigenti della Pallacanestro Cantù: Pino Sacripanti, Awudu Abass, Marco Laganà, Luca Orthmann, Alberto Rossini, Angelo Gilardi, Antonello Riva, Bruno Arrigoni, Alessandro Corrado e il sindaco di Cantù Claudio Bizzozero.

Si parla di

Video popolari

Funerali di Mauro Colombo: mille persone a Cucciago per l'addio

QuiComo è in caricamento