rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Funerali di Andrea Baronio, tutta Lipomo dice addio al ragazzo

E' stato celebrato ieri il funerale di Andrea Baronio il ragazzo di 16 anni di Lipomo morto nel sonno la mattina della vigilia di Natale. Era stata la mamma Melania a trovarlo nel letto la mattina di venerdi, secondo l'autopsia il ragazzo è morto...

E' stato celebrato ieri il funerale di Andrea Baronio il ragazzo di 16 anni di Lipomo morto nel sonno la mattina della vigilia di Natale. Era stata la mamma Melania a trovarlo nel letto la mattina di venerdi, secondo l'autopsia il ragazzo è morto per una malattia congenita al cuore.

Al funerale, nella chiesa dello Spirito Santo di Lipomo, erano presenti tutti gli amici di Andrea e molti concittadini di Lora e Lipomo che hanno voluto partecipare al dolore dei genitori Roberto e Melania e del fratello maggiore Alessandro.

Il funerale è stato officiato dal parroco di lipomo Mario Mojola ad accogfliere la bara ricoperta di fiori bianchi tutti i compagni di classe, la 2B delle Magistri Cumacini, che ricordano Andrea come un ragazzo solare e sorridente, appassionato di moto e di calcio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Funerali di Andrea Baronio, tutta Lipomo dice addio al ragazzo

QuiComo è in caricamento