rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Fino Mornasco / Via Raimondi, 29

Il funerale di Alfonso Tolone, il doloroso addio a Fino Mornasco

Chiesa gremita per l'ultimo saluto al 19enne, una delle tre vittime del terribile incidente di Guanzate

Chiesa di Fino Mornasco gremita per il funerale di Alfonso Tolone, 19 anni, una delle tre vittime del terribile incidente stradale avvenuto a Guanzate l'8 settembre 2018, cui è sopravvissuto miracolosamente soltanto uno dei quattro giovanissimi a bordo. 
Sabato 15 settembre è stato dato l'estremo addio agli altri due amici che hanno perso la vita nello schianto, Michele Duchino e Alexander Solovyev, entrambi 21enni, salutati insieme nella chiesa di Guanzate. 
Anche per Alfonso tantissime le persone che hanno partecipato alle esequie, celebrate nella chiesa parrocchiale di Santo Stefano a Fino martedì 18 settembre.

Fino Mornasco, il funerale di Alfonso Tolone

Amici, parenti e semplici conoscenti si sono stretti ai familiari distrutti dal dolore. Tante corone di fiori bianchi, donate dai parenti e dagli amici del giovane, all'ingresso della chiesa. Grande la commozione al momento dell'arrivo della bara bianca, ricoperta di fiori anch'essi bianchi, seguita dalla famiglia di Alfonso.

Il video: commozione al funerale di Alfonso Tolone

Ad accoglierla uno striscione fuori dalla chiesa con una bella foto di Alfonso e la frase: "E' per te questo bacio nel vento, te lo manderò lì con almeno altri cento".
Altrettanto commovente la maglietta indossata da alcuni amici e familiari del giovane: una foto e la scritta: "Sempre nei nostri cuori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il funerale di Alfonso Tolone, il doloroso addio a Fino Mornasco

QuiComo è in caricamento