rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Funerale di Maurizio Punzi: chiesa gremita a Cucciago

Il funerale di Maurizio Punzi nella chiesa di Cucciago ha visto una grande partecipazione. Nella gremita chiesa don Mauro Mascheroni ha celebrato il funerale di Maurizio Punzi ucciso il 10 maggio da un uomo che, ubriaco, guidava in contromano un...

Il funerale di Maurizio Punzi nella chiesa di Cucciago ha visto una grande partecipazione. Nella gremita chiesa don Mauro Mascheroni ha celebrato il funerale di Maurizio Punzi ucciso il 10 maggio da un uomo che, ubriaco, guidava in contromano un furgoncino rubato. Tristezza e commozione negli occhi di tutti: Mau, come era soprannominato da tutti, era un personaggio “storico” di Cucciago, il suo bar Cher Ami era tappa abituale per molti giovani e anziani del paese.

Presente alle esequie anche il sindaco di Cantù, Claudio Bizzozero, oltre ad amici e conoscenti, ma soprattutto una grande quantità di giovani che hanno voluto esserci per salutare per l’ultima volta Maurizio. Momenti di intensissima commozione si sono avuti quando la figlia lo ha ricordato tra le lacrime. La figlia Alessandra sorretta dalla sorella Francesca, ha voluto dedicargli un ultimo messaggio, facendogli gli auguri visto che proprio oggi sarebbe stato il suo compleanno e ha poi ringraziato tutti i frequentatori del bar di Maurizio che in questi giorni si son stretti alla famiglia Punzi. Anche i ragazzi che frequentavano lo Cher Ami, il locale gestito da Maurizio, lo hanno ricordato con alcune delle frasi più divertenti che il Mau spesso ripeteva e promettendo che un giorno scriveranno un libro su di lui, perché un uomo così non dovrà mai essere dimenticato. Al termine della mesta cerimonia la bara è stata trasportata dagli amici di Maurizio che a piedi hanno raggiunto il cimitero di Cucciago per la tumulazione e l’ultimo struggente saluto.

Si parla di

Video popolari

Funerale di Maurizio Punzi: chiesa gremita a Cucciago

QuiComo è in caricamento