rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Frangi Auto a rischio chiusura: Volkswagen ha ritirato le concessioni

Il concessionario Frangi Auto (due sedi a Portichetto e a Grandate), rivenditore di vetture Audi e Volkswagen, potrebbe essere a rischio chiusura. In un comunicato stampa, riportato anche dal tg di Etv, si legge che nella mattinata di lunedì...

Il concessionario Frangi Auto (due sedi a Portichetto e a Grandate), rivenditore di vetture Audi e Volkswagen, potrebbe essere a rischio chiusura. In un comunicato stampa, riportato anche dal tg di Etv, si legge che nella mattinata di lunedì "Frangi Auto Spa ha preso atto del tutto inaspettatamente della risoluzione unilaterale dei contratti di concessione in essere da parte di Volkswagen Group Italia Spa in relazione ai marchi Audi, Volkswagen e Volkswagen Veicoli Commerciali". Si tratta di una notizia davvero brutta per Frangi Auto che potrebbe andare incontro alla chiusura. Una preoccupazione che riguarda anche i suoi circa 60 dipendenti.

Altro genere di preoccupazione affligge alcuni clienti della concessionaria. In alcuni forum di auto su internet (https://a1.audi.club.forumfree.it/?t=62089963), infatti, c'è chi afferma che l'auto ordinata e acquistata in leasing non tardi a essere consegnata. Nella giornata di ieri, 4 settembre, Quicomo ha provato senza esito a contattare un responsabile della concessionaria per chiedere delucidazioni. Seguiranno aggiornamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frangi Auto a rischio chiusura: Volkswagen ha ritirato le concessioni

QuiComo è in caricamento