rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Frane e maltempo nel Comasco: le immagini

Frane, allagamenti, torrenti in piena. Il maltempo non dà tregua nemmeno a Como e provincia dove i vigili del fuoco sono stati impegnati tutta la notte a causa di numerose segnalazioni. A Bellagio, in zona Guello (via Valassina) una frana di...

Frane, allagamenti, torrenti in piena. Il maltempo non dà tregua nemmeno a Como e provincia dove i vigili del fuoco sono stati impegnati tutta la notte a causa di numerose segnalazioni. A Bellagio, in zona Guello (via Valassina) una frana di fango e detriti ha travolto un'auto con dentro due giovani ragazzi che stavano tornando a casa. L'auto è stata trascinata dalla frana contro il guard-rail e si è fermata in bilico su un dirupo. I due sono stati estratti salvi anche se contusi. Gli uomini della protezione civile e i volontari del soccorso Bellagio hanno ripreso all'alba i lavori per lo sgombero della strada e la messa in sicurezza della carreggiata. A Blevio un'altra frana ha reso necessaria la chiusura della strada Lariana per un paio d'ore.

Dopo avere sgomberato la carreggiata dal grosso dei detriti gli uomini della ditta incaricata dal Comune hanno ripreso i lavori per la messa in sicurezza con le prime luci del sole. Tanti i torrenti e le vallette in cui hanno cominciato a scorrere in modo costante violenti corsi d'acqua, come mostrano le immagini riprese a Nesso dove una valletta è diventata un vero e proprio torrente in piena che scorre forte verso il lago.

Si parla di

Video popolari

Frane e maltempo nel Comasco: le immagini

QuiComo è in caricamento