rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Preso Franco Crivaro, latitante amico di Azouz che gestiva il Coconut di Eupilio

Francesco Crivaro, ex titolare del locale Coconut di Erba e amico di Azouz Marzouk, è stato catturato. Infatti, Crivaro, 48 anni, era latitante da quando era scampato alla maxi operazione di polizia effettuata la scorsa estate nell'ambito del...

Francesco Crivaro, ex titolare del locale Coconut di Erba e amico di Azouz Marzouk, è stato catturato. Infatti, Crivaro, 48 anni, era latitante da quando era scampato alla maxi operazione di polizia effettuata la scorsa estate nell'ambito del contrasto alla 'Ndrangheta della Lombardia. Per gli inquirenti Crivaro aveva il ruolo di procurare le armi per l'organizzazione criminale e di mettere a disposizione il suo locale per gli incontri malavitosi. E' stato rintracciato e arrestato dalla squadra mobilie di Milano (con l'aiuto di quella di Sondrio) a San Bello, vicino a Morbegno (Valtellina).

Il locale Coconut, ora gestito dalla sorella, è stato perquisito l'altra sera. Per Crivaro accuse pesanti: oltre all'associazione a delinquere di stampo mafioso, anche usura, detenzione di armi, spaccio. Crivaro ha vissuto un momento di notorietà quando, dopo la strage di Erba, ha stretto i contatti oltre che con Azouz anche con Fabrizio Corona. Molte foto li ritraggono tutti e tre insieme, anche durante feste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso Franco Crivaro, latitante amico di Azouz che gestiva il Coconut di Eupilio

QuiComo è in caricamento