rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Frana in via per Brunate: strada chiusa per tutta la mattina

Questa notte sulla strada che conduce a Brunate, prima del bivio per Civiglio, è franato un pezzo di vallata, probabilmente a causa delle forti piogge che stanno imperversando sul territorio comasco e che hanno già creato problemi anche nella zona...

Questa notte sulla strada che conduce a Brunate, prima del bivio per Civiglio, è franato un pezzo di vallata, probabilmente a causa delle forti piogge che stanno imperversando sul territorio comasco e che hanno già creato problemi anche nella zona di Porta Torre e via Milano costringendo i tecnici del Comune a intervenire.

La strada per Brunate è rimasta chiusa per qualche ora per consentire a polizia municipale e tecnici comunali di pulire la strada da massi e detriti; l’ora dell’accaduto non è nota con certezza: le forze dell’ordine infatti sono giunte sul posto in seguito alla segnalazione di un residente intorno alle 6.30 di questa mattina quando il materiale aveva già invaso la carreggiata.

Fortunatamente nessuno è stato coinvolto dalla frana, quindi non ci sono feriti da segnalare, ma vedendo le dimensioni dei massi caduti si può ben dire che sia stata una vera fortuna che nessuno sia transitato in quel momento: diversamente le conseguenze sarebbero state davvero gravi. Si tratta ora di mettere in sicurezza l’area e sperare che la pioggia conceda una tregua dopo tre giorni di rovesci ininterrotti.

Si parla di

Video popolari

Frana in via per Brunate: strada chiusa per tutta la mattina

QuiComo è in caricamento