rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Frana di Civiglio, la strada riaprirà a metà novembre

Via per Civiglio (piccola frazione di Como), interrotta dalla frana caduta nel novembre 2014, riaprirà a metà ottobre con senso unico alternato, senza limitazioni di orari. In poche parole i cancelli installati (ma mai veramente utilizzati per...

Via per Civiglio (piccola frazione di Como), interrotta dalla frana caduta nel novembre 2014, riaprirà a metà ottobre con senso unico alternato, senza limitazioni di orari. In poche parole i cancelli installati (ma mai veramente utilizzati per impedire il transito di veicoli) formalmente non serviranno più. La strada dovrebbe essere riaperta completamente, invece, a metà novembre, quando cioè si prevede la conclusione dei lavori di sistemazione e messa in sicurezza e quando, finalmente, la strada tornerà percorribile in entrambi i sensi.

Queste nuove tempistiche sono state comunicate nel corso dell'incontro che si è svolto lunedì sera all'oratorio di Civiglio e al quale hanno partecipato il vicesindaco di Como Silvia Magni, l'assessore ai Lavori pubblici, Daniela Gerosa, e il dirigente comunale Pietro Gilardoni. Riproponiamo l'ultimo il nostro ultimo approfondimento sulla frana di Civiglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frana di Civiglio, la strada riaprirà a metà novembre

QuiComo è in caricamento