rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Grossa frana a Brienno shock in paese

Brienno, frana fino al lago. Pezzi di montagna si sono staccati e sono franati sulla via Regina e sul paese di Brienno sul lago di Como: uno scenario terribile. I testimoni parlano di muri di roccia e fango che hanno colpito le auto e le...

Brienno, frana fino al lago. Pezzi di montagna si sono staccati e sono franati sulla via Regina e sul paese di Brienno sul lago di Como: uno scenario terribile. I testimoni parlano di muri di roccia e fango che hanno colpito le auto e le abitazioni. Sul posto sono giunti anche i vertici delle forze dell'ordine tra i quali il questore di Como Massimo Maria Mazza. E' esclusa la riapertura in nottata. Evacuata tutta la zona, si sta provvedendo al trasporto via lago per aggirare il tratto colpito dalla frana.

Centinaia di abitanti sono stati evacuati con i gommoni. Gli elicotteri dei vigili del fuoco e della protezione civile hanno sorvolato la zona per cercare di capire quanto sia vasta l'area interessata. Si parla di ben sette frane cadute. Praticamente una grande fascia di montagna. Interessato dalle frane anche Laglio, il paese dove abita George Clooney in estate.

Si ringraziano per le foto i lettori Matteo Monti e Lorenzo Cocco

Si parla di

Video popolari

Grossa frana a Brienno shock in paese

QuiComo è in caricamento