rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Frana a Bellagio, auto travolta dal fango: due ragazzi feriti

Frana a Bellagio intorno alle ore 19.30: un'auto è stata travolta dal fango. Dentro due giovani - un ragazzo di 18 anni e una ragazza di 16 anni - che sono stati estratti vivi grazie al tempestivo soccorso dei vigili del fuoco. La frana è avvenuta...

frana-bellagio-1Frana a Bellagio intorno alle ore 19.30: un'auto è stata travolta dal fango. Dentro due giovani - un ragazzo di 18 anni e una ragazza di 16 anni - che sono stati estratti vivi grazie al tempestivo soccorso dei vigili del fuoco. La frana è avvenuta in zona Guello sulla provinciale 41 all'altezza del chilometro 33. I due ragazzi stavano rientrando a casa quando un grosso cumulo di terra ha letteralmente travolto la loro macchina. L'auto è stata trascinata dal fango finendo contro il guard-rail dove si è fermata. I due ragazzi hanno riportato qualche contusione, ma sono salvi. Sul posto oltre a un'ambulanza e a un'automedica è intervenuto il gruppo Saf (Speleo Alpino Fluviale) dei vigili del fuoco per estrarre i due giovani dalla vettura, più due squadre dei pompieri di Como con un'autopompa e del distaccamento di Canzo.

La frana di Bellagio ha avuto un fronte di 30 metri per una lunghezza verso valle di 150 metri.

Altre frane senza feriti a Blevio e Pognana Lario dove la frana ha bloccato due corsi della strada Lariana. E' dovuta intervenire una ditta incaricata dal Comune con una ruspa. Nel corso della giornata di ieri sono state molte le richieste di soccorso pervenute ai vigili del fuoco a causa del maltempo. Molti interventi a Como e a Cantù per allagamenti a cantine e ascensori.

A Tremezzo i vigili del fuoco sono dovuti intervenire in via Peduzzi per sgombrare un ponte dai detriti accumulati a causa delle piogge. I detriti avevano bloccato il flusso d'acqua con rischio di crollo del ponte.

Si parla di

Video popolari

Frana a Bellagio, auto travolta dal fango: due ragazzi feriti

QuiComo è in caricamento