Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Blitz di Forza Nuova al forum Coldiretti: motoscafo fermato davanti a Villa d'Este

Un fuori programma al Forum Coldiretti a Villa d'Este oggi intorno alle 14. Una barca con le bandiere di Forza Nuova di Como e uno striscione con lo slogan "Usurai... Rivoluzione!" ha fatto la sua comparsa sullo specchio d'acqua davanti a Villa...

Un fuori programma al Forum Coldiretti a Villa d'Este oggi intorno alle 14. Una barca con le bandiere di Forza Nuova di Como e uno striscione con lo slogan "Usurai... Rivoluzione!" ha fatto la sua comparsa sullo specchio d'acqua davanti a Villa d'Este proprio mentre era atteso l'arrivo del presidente del consiglio Mario Monti. La barca con i militanti di Forza Nuova è stata subito intercettata da un motoscafo della polizia che ha impedito ai manifestanti (muniti di megafono) di avvicinarsi alla riva del Villa d'Este. L'imbarcazione delle forze dell'ordine ha quindi scortato quella dei manifestanti di Forza Nuova a debita distanza intimando di non avvicinarsi. La protesta di Forza Nuova non ha avuto ulteriori seguiti.

"Abbiamo voluto manifestare contro questa tavola rotonda - hanno spiegato in comunicato i militanti di Forza Nuova - dal momento che questa non è altro che una farsa propagandistica del governo dei banchieri, alla quale seguiranno sicuramente nuove tasse, rincari, etc. Infatti, come può un governo che non tutela il Popolo Italiano, ma che anzi lo dissangua quotidianamente, difendere il "made in Italy" all'estero? L'unica soluzione possibile è non pagare il debito pubblico, nazionalizzare le banche ed emettere moneta nazionale a credito, punti che Forza Nuova ha nel suo programma fin dalla sua nascita il 29 settembre 1997".

Si parla di

Video popolari

Blitz di Forza Nuova al forum Coldiretti: motoscafo fermato davanti a Villa d'Este

QuiComo è in caricamento