rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Forza Italia apre la stagione dei congressi. Il calendario città per città

La nuova stagione politica vede tornare in scena anche Forza Italia. Oggi, infatti, il coordinatore provinciale del partito Alessandro Fermi ha annunciato l'apertura della stagione congressuale a Como città e sul territorio. "Forza Italia prepara...

La nuova stagione politica vede tornare in scena anche Forza Italia. Oggi, infatti, il coordinatore provinciale del partito Alessandro Fermi ha annunciato l'apertura della stagione congressuale a Como città e sul territorio.

"Forza Italia prepara il rilancio – dice Fermi - Da tempo chiedo con decisione la convocazione dei congressi e finalmente diamo prova di essere una grande forza popolare che attraverso questo strumento democratico si riorganizza e al contempo si radica sul territorio, partendo proprio dal coinvolgimento attivo dei sostenitori”. Oltre mille i tesserati in provincia di Como che, attraverso i congressi comunali, nel corso dei prossimi due mesi saranno chiamati a scegliere i propri coordinatori cittadini e i delegati che voteranno al Congresso Provinciale.

"Siamo una delle prime province in Italia che celebra la stagione congressuale, i nostri elettori hanno bisogno di un segno tangibile di vitalità – continua Fermi - e dar loro la possibilità di esprimersi e di premiare il merito e l’impegno sul campo è sicuramente un segnale che va in questa direzione".

Cliccando qui si trova il calendario dei Congressi cittadini della Provincia di Como.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia apre la stagione dei congressi. Il calendario città per città

QuiComo è in caricamento