rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fondazione Simoncelli, asta benefica per aiutare i disabili

Asta benefica in nome di Marco Simoncelli. Ieri pomeriggio nella cornice del resort Casta Diva di Blevio è andata in scena un’asta benefica: sono state battute 12 bottiglie della cantina Le Querce, ognuna di queste in vetro rivestito in fibra di...

Asta benefica in nome di Marco Simoncelli. Ieri pomeriggio nella cornice del resort Casta Diva di Blevio è andata in scena un’asta benefica: sono state battute 12 bottiglie della cantina Le Querce, ognuna di queste in vetro rivestito in fibra di carbonio riverificato con etichetta celebrativa in titanio. Presenti molte star, soprattutto del motociclismo come Andrea Dovizioso, Mattia Pasini e Simone Corsi, ma anche dello spettacolo come i presentatori della serata Elenoire Casalegno e Francesco Facchinetti.

Presente anche la fidanzata di Marco Simoncelli, Kate Fretti, rappresentante della fondazione intitolata al suo ragazzo morto tragicamente in Malesia durante una gara nel 2011, Paolo Beltramo, noto giornalista della moto Gp, Paolo Mensi titolare della cantina Le due Querce. Queste magnum di Luis Franciacorta Brut sono state inoltre firmate, per aumentarne il valore, dai grandi della Moto GP e alcune bottiglie anche da giocatori del Milan. Il ricavato di questa iniziativa andrà come detto in beneficenza e questi soldi serviranno a contribuire alla ristrutturazione di un ex albergo di S.Andrea in Bersanigo per convertirlo in un centro di accoglienza per disabili. Base d’asta per ciascuna bottiglia: 500 euro.

Si parla di

Video popolari

Fondazione Simoncelli, asta benefica per aiutare i disabili

QuiComo è in caricamento