rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Florida coltivazione: 100 piante di marijuana in casa. Arrestato

Nuova operazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Cantù. I militari della Tenenza di Mariano Comense hanno scovato un coltivatore diretto di marijuana, un 37enne finito in cella poiché risultava già agli arresti domiciliari nella sua...

Nuova operazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Cantù. I militari della Tenenza di Mariano Comense hanno scovato un coltivatore diretto di marijuana, un 37enne finito in cella poiché risultava già agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Carugo.

L'uomo aveva iniziato una florida coltivazione di piante di marijuana, 104, ormai quasi pronte per il raccolto delle foglie. I militari si sono presentati all'alba nell'abitazione del 37enne e hanno scovato le piante, tutte alte e rigogliose: misuravano tra il metro e mezzo ed i due metri e mezzo. Erano state piantate nel giardino restrostante l'abitazione, una zona piuttosto appartata. Per l'uomo è scattata l'accusa di coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti. Finito in cella è a disposizione della magistratura. Per le piante si apriranno a breve gli sportelli del forno inceneritore di Como.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Florida coltivazione: 100 piante di marijuana in casa. Arrestato

QuiComo è in caricamento