rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sagnino, fiaccolata in via San Giacomo: "Troppi morti, serve più sicurezza"

Il problema sicurezza in via San Giacomo a Sagnino (Como) è riuscito ad unire maggioranza e opposizione in consiglio comunale. Quattro consiglieri (due di maggioranza e due di opposizione) Luigi Bottone, Marco Butti, Mario Molteni e Vittorio...

Il problema sicurezza in via San Giacomo a Sagnino (Como) è riuscito ad unire maggioranza e opposizione in consiglio comunale. Quattro consiglieri (due di maggioranza e due di opposizione) Luigi Bottone, Marco Butti, Mario Molteni e Vittorio Mottola hanno organizzato mercoledì 7 dicembre alle 18.15 una fiaccolata con tanto di cartelli e slogan appesi al collo per sensibilizzare l'opinione pubblica riguardo al problema sicurezza della viabilità sulla pericolosa via San Giacomo, dove negli ultimi 15 anni si sono registrete 4 morti a causa di incidenti e numerosi feriti. In effetti la pericolosità per pedoni, motociclisti e automobilisti è alta, a causa della mancanza di marciapiedi e dell'alta velocità con la quale i veicoli percorrono questa stretta strada di quartiere.

"Purtroppo - spiegano i consiglieri comunali - l'amministrazione non ha ancora adottato le misure di sicurezza necessarie in questa strada. Da troppo tempo si attendono interventi. Sono stati spesi 1.800 euro per una perizia al fine di capire quali misure andrebbero adottate. Faremo squadra in consiglio comunale al fine di sensibilizzare gli altri consiglieri e l'amministrazione".

Si parla di

Video popolari

Sagnino, fiaccolata in via San Giacomo: "Troppi morti, serve più sicurezza"

QuiComo è in caricamento