rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Festival estrema destra a Cantù: attese 500 persone

Tutto è pronto per l'avvio della due giorni del festival Boreal a Cantù. La manifestazione di estrema destra organizzata da Forza Nuova sarebbe dovuta cominiciare alle ore 11, ma come hanno spiegato Marco Mantovani (segretario provinciale di Forza...

Tutto è pronto per l'avvio della due giorni del festival Boreal a Cantù. La manifestazione di estrema destra organizzata da Forza Nuova sarebbe dovuta cominiciare alle ore 11, ma come hanno spiegato Marco Mantovani (segretario provinciale di Forza Nuova di Milano) e Salvatore Ferrara (coordinatore regionale) il tutto è stato posticipato alle ore 14, poiché "alcuni gruppi nazionalisti invitati da altri Paesi non sono ancora arrivati e sono ancora in viaggio". A fare gli onori di casa saranno ferrara e Mantovani. Molto atteso, intorno alle ore 14, l'intervento del sindaco di Cantù Claudio Bizzozero, ai quali gli organizzatori hanno rivolto un ringraziamento: "Ringraziamo il sindaco Bizzozero che ha rispettato davvero il suo ruolo istituzionale dimostrandosi un sindaco davvero democratico, nonostante le sue posizioni politiche ed ideologiche non siano vicine alle nostre".

Per chi volesse, Quicomo realizzerà nel corso della giornata di oggi collegamenti streaming con il festival Boreal che potranno essere visualizzati direttamente sulla nostra homepage.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival estrema destra a Cantù: attese 500 persone

QuiComo è in caricamento