rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Fermato il vandalo seriale che bucava i pneumatici a Lipomo

A incastrarlo sarebbero state anche alcune immagini riprese da alcune telecamere della zona in cui era solito colpire. Nei guai è finito un 46enne di Montorfano che, stando ai risultati delle indagini dei carabinieri di Albate e della polizia...

A incastrarlo sarebbero state anche alcune immagini riprese da alcune telecamere della zona in cui era solito colpire. Nei guai è finito un 46enne di Montorfano che, stando ai risultati delle indagini dei carabinieri di Albate e della polizia locale di Lipomo, si appostava di notte per bucare i pneumatici delle auto posteggiate in alcune vie di Lipomo. Del fatto Quicomo se ne è occupato pochi giorni fa in questo articolo.

Sembra che siano almeno dieci gli episodi di cui il 46enne si sarebbe reso responsabile nelle ultime settimane. Il numero, però, potrebbe essere superiore visto che non si può escludere il suo coinvolgimento anche in analoghi episodi non denunciati. Tra le vie prescelte dal vandalo seriale delle ruote c'era soprattutto via Pratobello. I residenti del quartiere, esasperati dai continui episodi, si sono fatti parte attiva nel tentativo di rintracciare il responsabile. In tanti hanno effettuato diversi appostamenti per contribuire ad acciuffarlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato il vandalo seriale che bucava i pneumatici a Lipomo

QuiComo è in caricamento