rotate-mobile
Cronaca

Fedele Tabacchi morto in un incidente: l'auto caduta da un ponte

Fedele Tabacchi, 27 anni di Gordona, è morto a seguito di un incidente: è precipitato con l'auto da un ponte a Civo (Sondrio). Con lui sul sedile del passeggero viaggiava l'amico Piercarlo Gianera (26 anni) che si è salvato. Stavano tornando a...

Fedele Tabacchi, 27 anni di Gordona, è morto a seguito di un incidente: è precipitato con l'auto da un ponte a Civo (Sondrio). Con lui sul sedile del passeggero viaggiava l'amico Piercarlo Gianera (26 anni) che si è salvato. Stavano tornando a casa da un matrimonio con le prime luci dell'alba domenica scorsa quando è accaduta la tragedia. L'auto è uscita di strada proprio mentre stava percorrendo un ponte ed è precipatata per quasi 20 metri schiantandosi sul letto del fiume Tovate. Fedele Tabacchi probabilmente è deceduto sul colpo, mentre l'amico non ha perso conoscenza ed è riuscito a chiamare i soccorsi, senza però riuscire a dare indicazioni precise su dove fossero. Verso le 8 del mattino finalmente la carcassa della Seat è stata individuata da alcuni volontari della giornata ecologica organizzata dal Comune di Civo, tra i quali c'era anche il sindaco Massimo Chistolini. Mentre pulivano il greto del fiume si sono accorti dell'auto schiantata.

Fedele Tabacchi lavorava a Capiago Intimiano nella filiale della Banca Popolare di Sondrio. Lascia la madre Andreina, il padre Michele e il fratello maggiore Simone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedele Tabacchi morto in un incidente: l'auto caduta da un ponte

QuiComo è in caricamento