rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Fari spenti nella notte e manganello d'acciaio sotto il sedile: "Non si sa mai". Denunciato

L'episodio ieri sera 5 novembre

Continuano i pattugliamenti serali dei carabinieri del radiomobile di Seregno e ieri sera 5 novembre una Ford Focus ha attirato la loro attenzione. Si travava in via Nazario Sauro a Carate Brianza, a pochi chilometri dal marianese. Erano circa le 22.

L’auto alla vista in lontananza delle luci blu della gazzella dell’Arma, ha improvvisamente spento i fari e ha imboccato una via laterale. I militari, colta la manovra evasiva compiuta da quel veicolo, hanno deciso di controllarlo e pertanto, con la loro Alfa Romeo Giulia, hanno raggiunto la Focus fermandola dopo alcune centinaia di metri nella vicina via San Giovanni Bosco.

Durante il controllo il conducente, un 22enne marocchino, operaio, incensurato, residente a Carate Brianza, che era in macchina insieme a due amici di 20 e 23 anni, è stato trovato con un manganello telescopico in acciaio riposto sotto il suo sedile e pertanto è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti a offendere. Lo stesso ha provato a giustificarsi affermando che “con le cose che si sentono, (ndr. il manganello) può essere utile, non si sa mai”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fari spenti nella notte e manganello d'acciaio sotto il sedile: "Non si sa mai". Denunciato

QuiComo è in caricamento