Expo, il videoracconto: giochi di luce colore immortalati dal filmaker comasco

Siamo sempre felici quando Giuseppe Sigrisi pubblica uno dei suoi video. Abilità, talento, colpo d'occhio. Questa volta il comasco, videomaker per passione (con tutti i talenti di un professionista), si è dilettato a documentare i padiglioni di...

 

Siamo sempre felici quando Giuseppe Sigrisi pubblica uno dei suoi video. Abilità, talento, colpo d'occhio. Questa volta il comasco, videomaker per passione (con tutti i talenti di un professionista), si è dilettato a documentare i padiglioni di Expo. E lo ha fatto come sempre, senza banalità e con uno sguardo intelligente. Operazione complicatissima visto che si tratta di luoghi e immagini che incrociamo ormai quotidianamente, dal giorno dell'inaugurazione.

"Non si tratta di un video di informazione sui padiglioni di Expo - spiega Giuseppe - ci sono già tanti bei Vlog su Youtube. Ho voluto invece raccontare le sensazioni che provocano le architetture dei padiglioni, i colori, le luci e le persone di questa fiera espositiva. La musica dal ritmo, a volte frenetico, è "Inception" degli Artisans Beats".

Tutti i video di Sigrisi pubblicati su QuiComo

Potrebbe Interessarti

Torna su
QuiComo è in caricamento