rotate-mobile
Cronaca

Esselunga di Camerlata, il parcheggio diventa a pagamento: gratis solo per clienti supermercato e cinema

Premettiamo: per chi si recherà al supermercato Esselunga di Camerlata per fare la spesa il parcheggio interrato sarà gratuito per le prime 2 ore di sosta. Per i clienti del cinema Cinelandia sosta gratuita per le prime 4 ore. Tutti gli altri...

Premettiamo: per chi si recherà al supermercato Esselunga di Camerlata per fare la spesa il parcheggio interrato sarà gratuito per le prime 2 ore di sosta. Per i clienti del cinema Cinelandia sosta gratuita per le prime 4 ore. Tutti gli altri cittadini che desidereranno posteggiare nel maxi parcheggio di Esselunga il costo sarà di 1,50 euro per la prima ora e 1 euro per le ore successive. Si tratta di una fase sperimentale, come annunciato dall'amministrazione comunale di Como sdopo il via libera della giunta. Nessuna convenzione è prevista per il Birrificio di via Pasquale Paoli che si trova esattamente difronte al supermercato e i cui clienti per anni hanno beneficiato della gratuità del posteggio, così come tanti cittadini e clienti di altre attività commerciali della zona.

E' prevista la possibilità di abbonamenti ma solo per 50 operatori commerciali o professionali e loro dipendenti presenti nel quartiere.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esselunga di Camerlata, il parcheggio diventa a pagamento: gratis solo per clienti supermercato e cinema

QuiComo è in caricamento