rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Esplosivo trovato in appartamento: i carabinieri lo fanno brillare in Ticosa VIDEO

Allarme in centro città a Como per del materiale esplosivo trovato in un appartamento di un condominio di piazza Cacciatori delle Alpi. I proprietari dell'immobile hanno trovato una non meglio specificata sostanza esplosiva che apparteneva...

Allarme in centro città a Como per del materiale esplosivo trovato in un appartamento di un condominio di piazza Cacciatori delle Alpi. I proprietari dell'immobile hanno trovato una non meglio specificata sostanza esplosiva che apparteneva alla persona - ora deceduta - che abitava nell'appartamento. Sul posto sono intervenuti numerosi carabinieri. Sul posto sono intervenuti per precauzione anche i vigili del fuoco e un'ambulanza. Due militari specializzati hanno rimosso i contenitori sospetti che sono stati portati sull'area dell'ex Ticosa per essere fatti brillare. Nel video che segue il momento dello scoppio.

https://www.youtube.com/watch?v=B_l7XoFJDSE

L'esplosivo, secondo quanto si è appreso, era in forma liquida ed era conservato in una fialetta di vetro la quale, a sua volta, era contenuta in un cilindro di plastica rivestito all'interno da materiale spugnoso per proteggere la fiala. L'uomo che abitava nell'appartamento e al quale si presume appartenesse il materiale esplosivo era italiano e sembra che di professione fosse ingegnere o chimico.

Si parla di

Video popolari

Esplosivo trovato in appartamento: i carabinieri lo fanno brillare in Ticosa VIDEO

QuiComo è in caricamento