Domenica, 13 Giugno 2021

Escrementi sulla vetrina del negozio: "Sono esasperata"

Escrementi sulla vetrina del negozio. La titolare di “Solo donna”, situato in via Muralto all’angolo con piazza Volta, è esasperata: questa notte - e per l’ennesima volta - la sua vetrina è stata il bersaglio di un dispetto decisamente di cattivo...

Escrementi sulla vetrina del negozio. La titolare di “Solo donna”, situato in via Muralto all’angolo con piazza Volta, è esasperata: questa notte - e per l’ennesima volta - la sua vetrina è stata il bersaglio di un dispetto decisamente di cattivo gusto. Una vetrina del negozio è stata imbrattata con escrementi. La signora Anna Balsamello confessa che non riesce davvero a capirne i motivi, ed è ovviamente irritata per questa situazione che si è già verificata svariate volte, almeno sette sostiene, e il dispetto viene fatto sempre con lo stesso copione: escrementi sparsi sul vetro del suo negozio.

Purtroppo non riesce a capire il motivo di questo gesto, anche se la signora Anna è convinta che non si tratti di ragazzini che di notte vanno in giro a commettere bravate, bensì di qualcuno che in qualche modo possa avercela con lei. A questo punto la titolare di “Solo donna” sta valutando l’ipotesi di acquistare a sue spese delle telecamere da posizionare all’esterno che servano come deterrente e, magari, riuscire ad individuare il responsabile di questo gesto decisamente sgradevole.

Si parla di

Video popolari

Escrementi sulla vetrina del negozio: "Sono esasperata"

QuiComo è in caricamento