rotate-mobile
Cronaca

Eroina e cocaina in auto: due giovani arrestati a Guanzate

Ieri la polizia della Questura di Como ha arrestato due ragazzi di 25 e 31 anni per possesso di droga. Intorno alle 19.50 una pattuglia della Squadra Mobile ha notato un'auto dirigersi verso una zona boschiva conosciuta come noto luogo di spaccio...

Ieri la polizia della Questura di Como ha arrestato due ragazzi di 25 e 31 anni per possesso di droga. Intorno alle 19.50 una pattuglia della Squadra Mobile ha notato un'auto dirigersi verso una zona boschiva conosciuta come noto luogo di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno deciso di fermare la vettura e perquiirla. Sotto al sedile hanno trovato due involucri confezionati con pellicola trasparente contenenti grammi 20,1 di eroina e grammi 6,2 di cocaina. I due giovani, sottoposti a perquisizione insieme all’auto, hanno affermato di non essere a conoscenza di tali sostanze.

Gli agenti della Squadra Mobile hanno proceduto all’arresto: si tratta di F.M. 1986 e M.M. 1991, entrambi cittadini italiani. Sono stati portati nelle celle della Questura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina e cocaina in auto: due giovani arrestati a Guanzate

QuiComo è in caricamento