Mercoledì, 16 Giugno 2021
Cronaca

Erba, tenta di violentare una donna: denunciato

Un uomo di 48 anni R. M., nato a Bosisio Parini (Lecco), sposato e residente a Sormano (Como), è stato denunciato dai carabinieri di Erba con l'accusa di violenza sessuale, lesioni e sequestro di persona ai danni di una donna brasiliana di 43 anni...

Un uomo di 48 anni R. M., nato a Bosisio Parini (Lecco), sposato e residente a Sormano (Como), è stato denunciato dai carabinieri di Erba con l'accusa di violenza sessuale, lesioni e sequestro di persona ai danni di una donna brasiliana di 43 anni residente a Erba. L'uomo, lo scorso 24 agosto, aveva avvicinato la vittima in auto mentre questa camminava in via Como a Erba per andare a casa per il pranzo. L'uomo è riuscito a obbligare la donna a salire sull'auto. Qui sono iniziati i lunghi minuti di paura per la donna, la quale è riuscita una prima volta a liberarsi e a uscire dall'auto. L'aggressore, però, l'ha bloccata e con minacce e percosse l'ha fatta salire nuovamente in auto. L'auto ha ripreso ad andare, intanto l'uomo continuava a palpeggiare la donna e a percuoterla. Finalmente la donna è riuscita ad approfittare di un momento in cui il veicolo è stato costretto a rallentare fino quasi a fermarsi: ha aperto la portiera e si è lanciata fuori. L'aggressore nel tentativo di bloccarla le ha strappato le mutandine. A quel punto ha desistito e si è dileguato in auto nelle vie limitrofe.

La vittima si è recata al pronto soccorso di Erba dove le sono state in effetti riscontrate lesioni e un forte stato di agitazione. Grazie alla descrizione dell'aggressore fatta dalla donna, i carabinieri sono riusciti a rintracciarlo. L'uomo ha ammesso tutto e ha condotto i carabinieri sui luoghi dove si sono svolti i fatti e dove sono state ritrovate le mutandine della donna aggredita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Erba, tenta di violentare una donna: denunciato

QuiComo è in caricamento