rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lambrugo

Elicotteri in volo nel Comasco: ricerche in corso per un carabiniere scomparso

Non si hanno sue notizie da ieri

Elicottero in volo sopra Lambrugo, Inverigo e Costa Masnaga. Sono in corso le ricerche di un carabiniere di cui non si hanno notizie da ieri 24 maggio 2023. Le ricerche sono concentrate nel comasco e in particolare a Lambrugo dove i cani molecolari sembrerebbe abbiano indirizzato le ricerche.

Lo scomparso è un maresciallo in servizio in una caserma delle stazioni locali del territorio. Il sottufficiale si è occupato, nel corso della sua carriera, di molte indagini importanti, anche sulla strage di Erba. Il militare manca all'appello dal 24 maggio, avrebbe fatto perdere le proprie tracce dopo una lite in famiglia.

L'impegno dei commilitoni per trovarlo è massimo in queste ore. L'elicottero che partecipa alle ricerche ha a bordo un dispositivo in grado di rintracciare e localizzare i telefoni cellulari dove non c'è campo. Nessuna traccia dell'uomo, finora. I violenti acquazzoni che hanno colpito la Lombardia complicano le ricerche. Il carabiniere è molto conosciuto in tutta la zona e c'è massima apprensione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elicotteri in volo nel Comasco: ricerche in corso per un carabiniere scomparso

QuiComo è in caricamento