Mercoledì, 22 Settembre 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'elenco dei nomi sorteggiati per i posti auto per residenti

L'elenco dei nomi sorteggiati per l'assegnazione dei posteggi per residenti a Como è ora pubblico. Il sorteggio si è svolto martedì 8 gennaio 2013 in sala Stemmi a Palazzo Cernezzi. Non sono mancate le polemiche e le proteste di alcuni residenti...

L'elenco dei nomi sorteggiati per l'assegnazione dei posteggi per residenti a Como è ora pubblico. Il sorteggio si è svolto martedì 8 gennaio 2013 in sala Stemmi a Palazzo Cernezzi. Non sono mancate le polemiche e le proteste di alcuni residenti presenti in sala durante le operazioni di sorteggio.

Infatti, alcuni cittadini rimasti esclusi dalla graduatoria hanno sollevato lamentele e polemiche sulle modalità e regole di assegnazione dei posteggi. Ci sono molti cittadini che negli scorsi anni sono stati titolari del contrassegno annuale per posteggiare sui posti blu o gialli e che ora sono rimasti esclusi. Ad ogni modo, Como Servizi Urbani (società che gestisce i posteggi per conto del Comune di Como) ha reso pubblica la graduatoria e i nominativi dei sorteggiati nei sei settori in cui sono stati assegnati circa 400 posti (su 650 domande).

Si parla di

Video popolari

L'elenco dei nomi sorteggiati per i posti auto per residenti

QuiComo è in caricamento