Domenica, 13 Giugno 2021

L'elenco dei nomi sorteggiati per i posti auto per residenti

L'elenco dei nomi sorteggiati per l'assegnazione dei posteggi per residenti a Como è ora pubblico. Il sorteggio si è svolto martedì 8 gennaio 2013 in sala Stemmi a Palazzo Cernezzi. Non sono mancate le polemiche e le proteste di alcuni residenti...

L'elenco dei nomi sorteggiati per l'assegnazione dei posteggi per residenti a Como è ora pubblico. Il sorteggio si è svolto martedì 8 gennaio 2013 in sala Stemmi a Palazzo Cernezzi. Non sono mancate le polemiche e le proteste di alcuni residenti presenti in sala durante le operazioni di sorteggio.

Infatti, alcuni cittadini rimasti esclusi dalla graduatoria hanno sollevato lamentele e polemiche sulle modalità e regole di assegnazione dei posteggi. Ci sono molti cittadini che negli scorsi anni sono stati titolari del contrassegno annuale per posteggiare sui posti blu o gialli e che ora sono rimasti esclusi. Ad ogni modo, Como Servizi Urbani (società che gestisce i posteggi per conto del Comune di Como) ha reso pubblica la graduatoria e i nominativi dei sorteggiati nei sei settori in cui sono stati assegnati circa 400 posti (su 650 domande).

Si parla di

Video popolari

L'elenco dei nomi sorteggiati per i posti auto per residenti

QuiComo è in caricamento