rotate-mobile
Cronaca

E' morto il ragazzo ferito nell'incidente di via Milano a Erba. Abitava a Carimate

Aveva 23 anni e abitava a Carimate. Alessandro Saro non c'è l'ha fatta: è morto all'ospedale Manzoni di Lecco a seguito delle ferite riportate nell'incidente avvenuto in via Milano a Erba ieri mattina intorno alle 6.30. Il giovane di Carimate era...

Aveva 23 anni e abitava a Carimate. Alessandro Saro non c'è l'ha fatta: è morto all'ospedale Manzoni di Lecco a seguito delle ferite riportate nell'incidente avvenuto in via Milano a Erba ieri mattina intorno alle 6.30. Il giovane di Carimate era alla guida di in Twingo quando si è scontrato con un camion in modo pressoché frontale. È stato soccorso anche dai vigili del fuoco di Erba che hanno dovuto tagliare il tetto dell'auto per estrarre il ferito. Il ragazzo era ferito in modo serio ma non sembrava in pericolo di vita, tanto è vero che è stato trasportato all'ospedale con il codice giallo, cioè media gravità. Col passare delle ore le sue condizioni, però, si sono aggravate ed è morto.

Quanto alla dinamica dell'incidente ci sono ancora alcuni elementi che devono essere chiariti. Infatti, per cause che non si conoscono il giovane avrebbe invaso la corsia opposta andando a impattare contro un furgone di una ditta di Verona guidata da un 34enne di Merate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto il ragazzo ferito nell'incidente di via Milano a Erba. Abitava a Carimate

QuiComo è in caricamento