rotate-mobile
Cronaca

Due studentesse della "gemella" Tokamachi incontrano il sindaco

Nell’ambito della iniziativa Students Exchange 2014, scambio culturale tra giovani comaschi e della città gemella di Tokamachi, promosso dal Comune di Como in collaborazione con la Famiglia Comasca, il sindaco di Como Mario Lucini ha dato il...

Nell’ambito della iniziativa Students Exchange 2014, scambio culturale tra giovani comaschi e della città gemella di Tokamachi, promosso dal Comune di Como in collaborazione con la Famiglia Comasca, il sindaco di Como Mario Lucini ha dato il benvenuto stamane in sala giunta alle giovani visitatrici giapponesi Yu Kumotani e Honoka Hattori ospiti delle studentesse comasche selezionate dal bando Federica Dolci e Denise Leoni.

Presenti anche i vice presidenti della Famiglia Comasca Rita De Maria e Alberto Longatti. Il sindaco, nel sottolineare l’importanza di queste iniziative rivolte ai giovani quali stimolo di conoscenza reciproca fra le due comunità, ha ricordato le imminenti celebrazioni nel 2015 per il 40° anniversario di gemellaggio tra Como e Tokamachi e ha consegnato in anteprima alle ragazze i gadget approntati per i prossimi festeggiamenti. (Fonte ufficio stampa Comune di Como).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due studentesse della "gemella" Tokamachi incontrano il sindaco

QuiComo è in caricamento