rotate-mobile
Cronaca

Due incidenti nella notte a Fino Mornasco e in autostrada

Due incidenti piuttosto gravi nella notte. Il primo a Fino Mornasco, sulla provinciale 27 (via Molini), intorno alle ore 1.40. il secondo in autostrada a Como Sud. A Fino Mornasco due auto si sono scontrate e un giovane di 18 anni e un uomo di 29...

Due incidenti piuttosto gravi nella notte. Il primo a Fino Mornasco, sulla provinciale 27 (via Molini), intorno alle ore 1.40. il secondo in autostrada a Como Sud. A Fino Mornasco due auto si sono scontrate e un giovane di 18 anni e un uomo di 29 anni sono rimasti feriti. Sono stati soccorsi da due ambulanze e un'automedica. Le loro condizioni non sarebbero gravi ma sono stati trasportati all'ambulanza in codice giallo. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Como.

Pompieri al lavoro anche per l'incidente avvenuto in autostrada intorno alle ore 3. Anche in questo caso sarebbero due i veicoli rimasti coinvolti nello scontro ma ci sarebbe un solo ferito le cui generalità non sono state rese note. Anche lui è stato trasportato in codice giallo all'ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti nella notte a Fino Mornasco e in autostrada

QuiComo è in caricamento