rotate-mobile
Cronaca

Droga nel reggiseno: arrestata donna di Como

Una donna di 34 anni è stata arrestata dopo che i carabinieri della compagnia di Como, nell'ambito delle indagini contro lo spaccio di droga, l'hanno fermata a Bizzarone vicino al confine intorno alle 20 di ieri. La donna era alla guida di una...

Una donna di 34 anni è stata arrestata dopo che i carabinieri della compagnia di Como, nell'ambito delle indagini contro lo spaccio di droga, l'hanno fermata a Bizzarone vicino al confine intorno alle 20 di ieri. La donna era alla guida di una Ford Focus. La perquisizione ha consentito ai militari di trovare 50 grammi di cocaina nascosti nel reggiseno della 34enne. Nell'auto, inoltre, è stato trovato un bilancino di precisione. La donna è stata arrestata con l'accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio ed è stata portata al carcere Bassone di Como.

I carabinieri stavano indagando sul traffico e spaccio di sostanze stupefacenti boschive dell’Olgiatese, in particolare nei Comuni di Castelnuovo Bozzente, Albiolo, Valmorea, Beregazzo con Filiaro, Colverde e Bizzarone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nel reggiseno: arrestata donna di Como

QuiComo è in caricamento