rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Droga, due arresti nella notte a Erba e Olgiate

Spaccio di droga a Erba: intorno alle 23 della scorsa notte i carabinieri hanno arrestato un uomo di 28 anni. lo spacciatore è stato colto in flagrante mentre, a bordo di un'auto Opel Astra rubata lo scorso 6 settembre a Caslino d'Erba, cedeva 1...

Spaccio di droga a Erba: intorno alle 23 della scorsa notte i carabinieri hanno arrestato un uomo di 28 anni. lo spacciatore è stato colto in flagrante mentre, a bordo di un'auto Opel Astra rubata lo scorso 6 settembre a Caslino d'Erba, cedeva 1 grammo di eroina a un tossico dipendente in cambio di 30 euro. I carabinieri hanno perquisito la vettura e trovato un altro grammo di eroina e 5 di cocaina. Nell'abitazione del 28enne a Erba i militari hanno trovato anche un bilancino di precisione e vario materiale che era utilizzato per confezionare la droga. Lo spacciatore è stato portato al carcere Bassone di Como con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione della macchina rubata.

Sempre nella notte i carabinieri di Olgiate Comasco hanno concluso con un arresto indagini iniziate oltre un anno fa: in un'abitazione di Olgiate hanno rintracciato un uomo di 42 anni di nazionalità marocchina fuggito nell'aprile 2013 dall'affidamento ai servizi sociali ai quali era stato sottoposto come misura alternativa alla reclusione a seguito di una condanna per reati legati agli stupefacenti. L'uomo dovrà finire di scontare la pena con 9 mesi in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, due arresti nella notte a Erba e Olgiate

QuiComo è in caricamento