rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Doppio colpo di Fermi a Cantù: Matteo Ferrari e Paolo Frigerio in Forza Italia

Doppia (o forse tripla) novità per Forza Italia a Cantù. Ad annunciarle in una apposita conferenza stampa è stato oggi il coordinatore provinciale del partito, Alessandro Fermi. "Da oggi entra a far parte di Forza Italia, assumendo anche la carica...

Doppia (o forse tripla) novità per Forza Italia a Cantù. Ad annunciarle in una apposita conferenza stampa è stato oggi il coordinatore provinciale del partito, Alessandro Fermi. "Da oggi entra a far parte di Forza Italia, assumendo anche la carica di coordinatore cittadino, Matteo Ferrari (a sinistra nella foto), sul quale puntiamo molto per rivitalizzare, rilanciare e ringiovanire il partito. Si tratta di una persona già nota e apprezzata in città, siamo certi che l'attività politica e la presenza stessa di Forza Italia a Cantù ne trarrà notevoli benefici". Nel presentare Ferrari - avvocato 40enne, già candidato sindaco nel 2012 con la lista civica "In Cantù" - Fermi ha ringraziato il predecessore, Giuliano Cappelletti: "Il suo lavoro è stato prezioso e rimane un nostro riferimento in città, oltre a restare naturalmente nel coordinamento provinciale".

Il secondo "colpo" ufficializzato oggi è stato il passaggio nel gruppo consiliare canturino di Forza Italia di Paolo Frigerio, candidato per Autonomia Canturina nel 2012. "Persona di grande esperienza - ha evidenziato Fermi - Con lui finalmente torniamo ad avere un nostro rappresentante nell'assemblea cittadina e ad avere una voce importante nelle decisioni sulla città".

In ultimo va detto che - sebbene su questo punto nessuno abbia voluto commentare - negli ultimi tempi si è rafforzata l'ipotesi che anche il consigliere Michele Ramella, uscito dal gruppo di maggioranza "Lavori in Corso" lo scorso gennaio, medico psichiatra all’ospedale Sant’Anna di Como ed ex consigliere comunale tra le fila di An, possa avvicinarsi a Forza Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio colpo di Fermi a Cantù: Matteo Ferrari e Paolo Frigerio in Forza Italia

QuiComo è in caricamento