rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Donatello Ghezzo nuovo comandante dei vigili di Como

Si chiama Donatello Ghezzo il nuovo comandante della polizia locale di Como. Ha 39 anni, ha preso servizio oggi al comando di viale Innocenzo XI dopo la nomina arrivata a conclusione del concorso indetto dall'amministrazione comunale per...

Si chiama Donatello Ghezzo il nuovo comandante della polizia locale di Como. Ha 39 anni, ha preso servizio oggi al comando di viale Innocenzo XI dopo la nomina arrivata a conclusione del concorso indetto dall'amministrazione comunale per sostituire l'ex comandante Vincenzo Graziani andato in pensione. Ghezzo arriva dal Friuli-Venezia-Giulia dove è stato comandante della polizia locale dell'Unione dei Comuni "Centro Economico della Bassa Friulana". Si è presentato questa mattina in conferenza stampa a Palazzo Cernezzi.

Ghezzo è laureato in giurisprudenza all'Università di Ferrara, ha iniziato l'attività di vigile nel Comune di Borgorico Borgoricco poi è stato comandante nel Comune di Valdagno; ha fatto un dottorato di ricerca in diritto penale ed è diventato avvocato: "Ma ho capito che quello che volevo fare nella vita era lavorare nella polizia locale".

Sulla problematica writers e vandali Ghezzo ha affermato: "Bisogna agire su due fronti, repressivo e preventivo".

Si parla di

Video popolari

Donatello Ghezzo nuovo comandante dei vigili di Como

QuiComo è in caricamento