rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Don Marco Mangiacasale, piena ammissione davanti al giudice: resta in carcere

Dona Marco Mangiacasale resta in carcere. "Il suo comportamneto è stato ampiamente ammissivo degli addebiti che gli sono stati formulati" ha spiegato l'avvocato Renato Papa, legale difensore del prete ex economo della diocesi di Como arrestato per...

Dona Marco Mangiacasale resta in carcere. "Il suo comportamneto è stato ampiamente ammissivo degli addebiti che gli sono stati formulati" ha spiegato l'avvocato Renato Papa, legale difensore del prete ex economo della diocesi di Como arrestato per avere avuto una relazione di natura sessuale con una minorenne della parrocchia di San Giuliano. papa ha anche aggiunto che "don Marco si è comportato con grandissima dignità" e che "altre cose non posso riferirle per non intervenire nel meccanismo delle indagini e non creare problemi a persone in qualche misura interessate nella vicenda".

La richiesta degli arresti domiciliari è stata già avanzata al giudice. "Penso che entro un paio di giorni - ha concluso l'avvocato Papa - avremo la risposta del giudice a questa nostra richiesta". Per il momento don Mangicasale resta al carcere Bassone.

Si parla di

Video popolari

Don Marco Mangiacasale, piena ammissione davanti al giudice: resta in carcere

QuiComo è in caricamento