rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Distretto del Commercio: al bando comunale si presenta solo Donegana

Lorenzo Donegana guiderà ancora il Distretto urbano del Commercio. Il manager già in sella dal 2013 e poi "prorogato" - non senza polemiche di fuoco - per due volte, è stato l'unico a presentare la propria candidatura al bando indetto dal Comune...

Lorenzo Donegana guiderà ancora il Distretto urbano del Commercio. Il manager già in sella dal 2013 e poi "prorogato" - non senza polemiche di fuoco - per due volte, è stato l'unico a presentare la propria candidatura al bando indetto dal Comune di Como (scaduto ieri) per la direzione dell'organismo che ha il compito di promuovere e coordinare le iniziative di sostegno al commercio in città. Donegana dunque guiderà il Duc per i prossimi 8 mesi con un compenso di 35mila euro.

Il nome del manager del Duc fu al centro di roventi polemiche nel 2014, ai tempi della prima proroga. L'opposizione in consiglio comunale, nell'ambito di una più articolata mozione di sfiducia (poi bocciata) rivolta all'ex assessore al Commercio Gisella Introzzi, contestò di di essersi trovata di fronte al fatto compiuto e non mancò di polemizzare sul fatto che Donegana nel 2012 si candidò alle comunali nella stessa lista (Amo la mia città) dell'allora esponente di giunta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distretto del Commercio: al bando comunale si presenta solo Donegana

QuiComo è in caricamento