rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Disegni osceni sull'auto dei vigili: vandali a Grandate

Vandali a Grandate. A farne le spese è stata l'auto della polizia locale posteggiata nel parcheggio comunale di via Parini. I responsabili è un gruppo di ragazzi minorenni che sono stati pizzicati da una telecamera di sorveglianza. Il sindaco...

Vandali a Grandate. A farne le spese è stata l'auto della polizia locale posteggiata nel parcheggio comunale di via Parini. I responsabili è un gruppo di ragazzi minorenni che sono stati pizzicati da una telecamera di sorveglianza. Il sindaco Monica Luraschi sconfortata dall'accaduto, ha spiegato che "sarà sporta denuncia ai carabinieri di Fino Mornasco". I ragazzi muniti di vernice spray blu hanno imbrattato l'auto con scritte e un disegno osceno e i muri del parcheggio. dario-lucca-lug16Il sindaco Luraschi (delega anche alla Polizia locale) ha espresso un grosso rammarico "per una situazione di inciviltà dilagante in paese dove questo episodio è solo l'ultimo di una serie vandalismi o mancanze di rispetto verso le proprietà pubbliche".

A condannare il gesto è anche il consigliere comunale del gruppo di "Grandate il mio paese", Dario Lucca (nella foto), che ha espresso "solidarietà e vicinanza all'operatore di vigilanza in servizio e al suo responsabile. Mi auguro che tale gesto vandalico non sia una vendetta per l'attività da loro svolta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disegni osceni sull'auto dei vigili: vandali a Grandate

QuiComo è in caricamento