menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
vandali-vigili-grandate-lug16-3

vandali-vigili-grandate-lug16-3

Disegni osceni sull'auto dei vigili: vandali a Grandate

Vandali a Grandate. A farne le spese è stata l'auto della polizia locale posteggiata nel parcheggio comunale di via Parini. I responsabili è un gruppo di ragazzi minorenni che sono stati pizzicati da una telecamera di sorveglianza. Il sindaco...

Vandali a Grandate. A farne le spese è stata l'auto della polizia locale posteggiata nel parcheggio comunale di via Parini. I responsabili è un gruppo di ragazzi minorenni che sono stati pizzicati da una telecamera di sorveglianza. Il sindaco Monica Luraschi sconfortata dall'accaduto, ha spiegato che "sarà sporta denuncia ai carabinieri di Fino Mornasco". I ragazzi muniti di vernice spray blu hanno imbrattato l'auto con scritte e un disegno osceno e i muri del parcheggio. dario-lucca-lug16Il sindaco Luraschi (delega anche alla Polizia locale) ha espresso un grosso rammarico "per una situazione di inciviltà dilagante in paese dove questo episodio è solo l'ultimo di una serie vandalismi o mancanze di rispetto verso le proprietà pubbliche".

A condannare il gesto è anche il consigliere comunale del gruppo di "Grandate il mio paese", Dario Lucca (nella foto), che ha espresso "solidarietà e vicinanza all'operatore di vigilanza in servizio e al suo responsabile. Mi auguro che tale gesto vandalico non sia una vendetta per l'attività da loro svolta.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Economia

Le 'gonne ruffiane' made in Como conquistano New York

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento