rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Discarica abusiva su strada privata. Proprietario esasperato

Una vera e propria discarica abusiva a cielo aperto in un angolo nemmeno tanto nascosto del centro città. Nella piccola strada privata di fianco all'immobile dell'ex Blockbuster (viale Innocenzo) ci finisce di tutto. I sacchi della spazzatura...

Una vera e propria discarica abusiva a cielo aperto in un angolo nemmeno tanto nascosto del centro città. Nella piccola strada privata di fianco all'immobile dell'ex Blockbuster (viale Innocenzo) ci finisce di tutto. I sacchi della spazzatura si stanno accumulando. Dentro ci sono rifiuti davvero di ogni genere. Particolare attenzione destano le migliaia di ricevute del Lotto e di altri giochi d'azzardo di Stato, buttati, forse, da qualcuno che li ha recuperati dall'immondizia dei bar tabacchi di Como (leggi l'articolo).

Uno dei proprietari della strada, Angelo Gaffuri, si dice esasperato per la situazione di degrado: "Sono stato ovviamente costretto a provvedere a mie spese alla pulizia della strada. Nei prossimi giorni verrà una cooperativa per rimuovere questa discarica abusiva". Gaffuri ha spiegato che "da quando lo stabile abbandonato che c'è lungo la strada è stato ripulito e chiuso la situazione è migliorata. Prima girava droga e c'era un commercio di biciclette rubate. Ma spesso di notte qualche incivile viene a buttare qui la sua spazzatura".
Si parla di

Video popolari

Discarica abusiva su strada privata. Proprietario esasperato

QuiComo è in caricamento