rotate-mobile
Cronaca

Dirigenti: Marciano (Legale) top, 15mila euro al tandem paratie, 14 a Fazio (Commercio), 8 a Lorini

Ne abbiamo già parlato con questo articolo, ma vediamo nel dettaglio "vincitori e vinti" tra i dirigenti del Comune per quanto riguarda i premi appena distribuiti (201mila euro totali, riferiti al 2014 quindi prima che la giunta, come noto...

Ne abbiamo già parlato con questo articolo, ma vediamo nel dettaglio "vincitori e vinti" tra i dirigenti del Comune per quanto riguarda i premi appena distribuiti (201mila euro totali, riferiti al 2014 quindi prima che la giunta, come noto, modificasse alcune attribuzioni di competenze).

A ottenere la cifra più alta è stata la dirigente del settore Legale, Maria Antonietta Marciano, con 21mila euro di premio, seguita a quota 19.818 euro da Raffaele Buononato a capo del Settore Tributi. A quota 15mila e rotti troviamo assieme il responsabile dell'Urbanistica, Giuseppe Cosenza, il collega alle Opere pubbliche e Edilizia comunale, Antonio Ferro (responsabile procedimento paratie) e Pietro Gilardoni (Reti, Strade, Acque e direttore lavori sempre per le paratie). A quota 14mila troviamo Marina Ceresa (Affari generali), Franca Gualdoni (Servizi sociali, Tempi della città e Asili nido) e Giovanni Fazio (Commercio e Sistemi informativi). Sopra quota 10mila troviamo ancora soltanto Rossana Tosetti (Patrimonio) con 12.710 euro e il capo di Gabinetto, Valeria Guarisco. A scendere troviamo Pierantonio Lorini (Mobilità, Trasporti, Parchi e giardini), con 8mila euro, ossia la stessa cifra andata anche a Massimo Patrignani (Servizi scolastici, Politiche giovanili e Partecipazione). A Domizia De Rocchi (dirigente settore Servizi demografici) sono andati 7mila euro, mentre la cifra minima (poco sopra i 5mila euro) è andata al comandante della polizia locale, Donatello Ghezzo (arrivato però nell'estate 2014), al suo predecessore pro-tempore, Alessandro Casale (tornato al Comando di Monza), a Maurizio Ghioldi (Cultura, Musei, Sport e Turismo) e a Luca Baccaro (Ambiente). (Nella foto, da sinistra, Pietro Gilardoni, Antonio Ferro e il sindaco Mario Lucini)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dirigenti: Marciano (Legale) top, 15mila euro al tandem paratie, 14 a Fazio (Commercio), 8 a Lorini

QuiComo è in caricamento