rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Di milano il motociclista ferito in tangenziale. Video-intervista a un testimone

Ha 38 anni ed è di Milano il motociclista rimasto ferito gravemente nell'incidente avvenuto intorno alle 18.40 in tangenziale a Como. l'uomo era in sella alla sua moto di grossa cilindrata - una Kawasaky Ninja - ed era in compagnia di un amico che...

Ha 38 anni ed è di Milano il motociclista rimasto ferito gravemente nell'incidente avvenuto intorno alle 18.40 in tangenziale a Como. l'uomo era in sella alla sua moto di grossa cilindrata - una Kawasaky Ninja - ed era in compagnia di un amico che si trovava in sella a un altra moto. Secondo il racconto di un testimone i due amici erano fermi al semaforo in corripondenza con via Gallio e la strada che porta alla stazione San Giovanni. Quando è scattato il verde sono ripartiti a velocità sostenuta in direzione sud (verso la Questura). Pochi metri dopo il motociclista milanese ha sbandato è caduto e una volta disarcionato dalla moto ha strisciato per parecchi metri sull'asfalto fino ad andare a sbattere contro un suv posteggiato regolarmente sul lato destro della strada pochi metri dal comando della polizia locale. L'uomo si è letteralmente incastrato sotto l'auto. Alcuni testimoni hanno descritto la violenza dell'impatto che ha leggermente spostato il veicolo.

https://www.youtube.com/watch?v=zyVEy_jPiW4

Una squadra dei vigili del fuoco di ritorno dal servizio di sorveglianza a Villa Erba (dove era in corso una fiera) si sono trovati nelle immediate vicinanza e si sono fermati per prestare i primi soccorsi mentre sopraggiungevano i colleghi. Con un cric i pompieri hanno sollevato il suv ed estratto l'uomo ferito in modo grave. Immediati i soccorsi anche dell'ambulanza della Croce Azzurra di Como i cui uomini hanno prestato le prime cure mediche. Sul posto anche il medico del 118 giunto a bordo di un'automedica.

https://www.youtube.com/watch?v=__Xjo21KQzk

Il motociclista è stato stabilizzato e trasportato d'urgenza all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia.

Gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi del caso, necessari a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente per capire se il motociclista milanese abbia fatto tutto da solo o se la caduta sia stata la conseguenza di un urto, magari proprio con un'altra moto.
Si parla di

Video popolari

Di milano il motociclista ferito in tangenziale. Video-intervista a un testimone

QuiComo è in caricamento