menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
impalcatura-vento-18apr16-4

impalcatura-vento-18apr16-4

Danni per il forte vento in città: un'impalcatura divelta nel centro storico

Le forti raffiche di vento che hanno iniziato a sferzare la città nel tardo pomeriggio hanno causato alcuni danni e costretto i vigili del fuoco ad alcuni interventi. Non si sono registrati feriti, tuttavia per precauzione i pompieri sono...

Le forti raffiche di vento che hanno iniziato a sferzare la città nel tardo pomeriggio hanno causato alcuni danni e costretto i vigili del fuoco ad alcuni interventi. Non si sono registrati feriti, tuttavia per precauzione i pompieri sono intervenuti nel centro storico tra via Cinque Giornate e via Tatti per mettere in sicurezza un'impalcatura che è risultata pericolate a causa del forte vento. In piazza Pinchetti, invece (sempre nel centro storico), all'angolo tra via Carducci e via Rovelli, un'intera impalcatura è stata staccata dal muro ma è stata bloccata dalla presenza di due alberi che hanno impedito che volasse via, evitando così il rischio che qualche passante potesse essere colpito dalla struttura.

Tra via Cinque Giornate e via Volta, invece, il vento ha divleto una serie di transenne. Anche in questo caso nessun ferito e danni di lieve entità. Di nuovo verso le 22 i pompieri sono intervenuti, sempre nel centro storico, per mettere in sicurezza alcune grondaie pericolanti in cima a un palazzo di via Adamo del Pero.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Economia

Le 'gonne ruffiane' made in Como conquistano New York

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento