rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Danni per il forte vento in città: un'impalcatura divelta nel centro storico

Le forti raffiche di vento che hanno iniziato a sferzare la città nel tardo pomeriggio hanno causato alcuni danni e costretto i vigili del fuoco ad alcuni interventi. Non si sono registrati feriti, tuttavia per precauzione i pompieri sono...

Le forti raffiche di vento che hanno iniziato a sferzare la città nel tardo pomeriggio hanno causato alcuni danni e costretto i vigili del fuoco ad alcuni interventi. Non si sono registrati feriti, tuttavia per precauzione i pompieri sono intervenuti nel centro storico tra via Cinque Giornate e via Tatti per mettere in sicurezza un'impalcatura che è risultata pericolate a causa del forte vento. In piazza Pinchetti, invece (sempre nel centro storico), all'angolo tra via Carducci e via Rovelli, un'intera impalcatura è stata staccata dal muro ma è stata bloccata dalla presenza di due alberi che hanno impedito che volasse via, evitando così il rischio che qualche passante potesse essere colpito dalla struttura.

Tra via Cinque Giornate e via Volta, invece, il vento ha divleto una serie di transenne. Anche in questo caso nessun ferito e danni di lieve entità. Di nuovo verso le 22 i pompieri sono intervenuti, sempre nel centro storico, per mettere in sicurezza alcune grondaie pericolanti in cima a un palazzo di via Adamo del Pero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danni per il forte vento in città: un'impalcatura divelta nel centro storico

QuiComo è in caricamento