Cronaca Via San Fereolo

Danni del maltempo: smottamento a Tavernola e un incidente sulla Madruzza

Interventi dei pompieri nell notte in molte zone della provincia

Il forte acquazzone che si è abbattuto sul Comasco nella notte ha rinfrescato l'aria ma anche prodotto danni e impegnato i vigili del fuoco in numerosi interventi. In via San Ferrolo a Tavernola, nei pressi dell'acquedotto si è verificato uno smottamento che sebbene non abbia causato feriti e non sia stato di grossa entità ha comunue impegnato seriamente i pompieri. Numerose le richieste di interventi per danni da allagamento in numerosi punti della città, come in via Leone Leoni, via Castelnuovo e piazza San Rocco.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il forte temporale è stato anche tra le concause di un incidente che si è verificato su via Madruzza poco prima delle 23: una coppia di anziani a bordo della propria vettura sono usciti di strada e sono andati a sbattere contro un muro. I due sono rimasti intrappolati nell'abitacolo ma sono stati tratti in salvo dai vigili del fuoco che li hanno affidati alle cure del 118.
Salita San Donato (la stradapedonale che porta a Brunate) si è trasformata in un torrente. Il video di un lettore di QuiComo mostra bene, nonostante il buio, le condizioni della salita nella notte tr il 2 e il 3 gosto 2020.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danni del maltempo: smottamento a Tavernola e un incidente sulla Madruzza

QuiComo è in caricamento