rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Fermo della Battaglia

Daniela Porta di Cavallasca, la donna morta nell'incidente di Parè

Aveva 48 anni.Grave il suo compagno che era con le in moto

Si chiamava Daniela Porta, aveva 48 anni. E' lei la donna morta nell'incidente avvenuto poco prima delle ore 18 del 14 novembre 2018 a Colverde, nella frazione di Parè. Porta viaggiava in sella a una moto di grossa cilindrata condotta dal marito Roberto Salvetti, 50 anni, rimasto ferito in modo grave. La coppia abitava a Cavallasca (San Fermo della Battaglia). Daniela Porta è morta praticamente sul colpo mentre il marito è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Sant'Anna dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione.

La dinamica

Secondo le prime informazioni raccolte sia attraverso le testimonianze che attraverso i rilievi eseguiti dai carabinieri della compagnia di Como, la moto sulla quale viaggiava la coppia stava sorpassando un camion contro il quale è avvenuto l'urto. Sembra che la moto abbia toccato un cordolo che divide la carreggiata in prossimità dell'intersezione con via Lieto Colle.

Daniela Porta insegnava alla scuola media di Grandate: grande il dolore per l'intera comunità scolastica una volta appresa la notizia della sua tragica scomparsa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniela Porta di Cavallasca, la donna morta nell'incidente di Parè

QuiComo è in caricamento