rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Tragedia a Daillon (Svizzera): ubriaco spara al ristorante. Tre persone uccise

Daillon (Canton Vallese): un uomo ubriaco ha sparato in un ristorante e ha ucciso tre persone, tra le quali una donna di 80 anni, e ha ferito altre due persone. La tragedia è avvenuta ieri sera poco prima delle 21. La polizia svizzera è...

Daillon (Canton Vallese): un uomo ubriaco ha sparato in un ristorante e ha ucciso tre persone, tra le quali una donna di 80 anni, e ha ferito altre due persone. La tragedia è avvenuta ieri sera poco prima delle 21. La polizia svizzera è intervenuta dopo che dal ristorante alcune persone sono riuscite a dare l'allarme. L'uomo è stato prima ferito e poi fermato, immobilizzato e, infine, arrestato.

Secondo i primi elementi diffusi dai quotidiani e siti d'informazione svizzeri, l'uomo avrebbe circa 30 anni, ma la sua identità non è stata ancora resa nota. L'uomo avrebbe passato tutta la serata nel ristorante dove avrebbe tracannato parecchia quantità di alcol. Poi sarebbe esplosa la sua furia: con un fucile d'assalto ha fatto fuoco sui clienti. Daillon si trova a una cinqunatina di chilometri dal confine italiano con il Piemonte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Daillon (Svizzera): ubriaco spara al ristorante. Tre persone uccise

QuiComo è in caricamento