rotate-mobile
Cronaca

Dà da mangiare ai cigni, bambino trova siringa sulla scalinata a lago di Villa Olmo

Spiacevolissimo episodio, questa mattina poco dopo le 13, a Villa Olmo. E' infatti toccato a un bambino intento a giocare sulla scalinata che dal parco scende al lago trovare una siringa su uno degli ultimi gradini. Fortunatamente, la...

Spiacevolissimo episodio, questa mattina poco dopo le 13, a Villa Olmo. E' infatti toccato a un bambino intento a giocare sulla scalinata che dal parco scende al lago trovare una siringa su uno degli ultimi gradini. Fortunatamente, la prontezza del bambino e l'intervento del padre hanno evitato qualsiasi contatto con l'ago ma è evidente l'impatto di un simile problema. Difficile dire come sia possibile che una siringa si possa trovare in una zona così frequentata e l'origine stessa dell'oggetto, ma purtroppo non è in assoluto la prima volta che nella zona di Villa Olmo avvengono simili ritrovamenti (l'ultimo, nel parco retrostante, risale a un paio di anni fa).

L'ufficio Ambiente di Palazzo Cernezzi è già stato allertato e gli incaricati procederanno con la massima rapidità all'eliminazione della siringa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dà da mangiare ai cigni, bambino trova siringa sulla scalinata a lago di Villa Olmo

QuiComo è in caricamento