rotate-mobile
Cronaca

Cuscinetto di fango davanti alla scuola dell'infanzia, Marzorati sollecita il Comune

Il custode della struttura non c'è più e il maltempo oggi ha lasciato per tutta la mattina una sorta di piccolo dosso di fango davanti all'ingresso della scuola dell'infanzia di Prestino. Una situazione disagevole, di cui è stata interessata la...

Il custode della struttura non c'è più e il maltempo oggi ha lasciato per tutta la mattina una sorta di piccolo dosso di fango davanti all'ingresso della scuola dell'infanzia di Prestino. Una situazione disagevole, di cui è stata interessata la consigliera comunale della "Lista Per Como", Roberta Marzorati.

"Non so a chi spetta la competenza - chiede dunque Marzorati alla giunta - ma volevo segnalare il seguente problema: l'ingresso alla scuola dell'infanzia di Prestino questa mattina si presentava come nella foto allegata. Ogni volta che piove è la stessa situazione. Da quando hanno tolto il custode non c'è nessuno che pulisce. Le collaboratrici scolastiche fanno del loro meglio ma per togliere tutto questo fango non hanno gli attrezzi". Nello specifico, la segnalazione della consigliera è stata inviata agli assessori Daniela Gerosa (Mobilità) e Bruno Magatti (Servizi Sociali).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuscinetto di fango davanti alla scuola dell'infanzia, Marzorati sollecita il Comune

QuiComo è in caricamento