Csu, finisce l'era Montini. Matteo Barbera nuovo presidente. Gli altri nomi

Finisce la lunga "era" di Mariano Montini (a destra nella foto) a capo di Como Servizi Urbani. Dopo la trasformazione della società, di fatto ora parte integrante dell'amministrazione comunale, è stato nominato oggi il nuovo consiglio di...

mariano-montini-marco-benzoni

Finisce la lunga "era" di Mariano Montini (a destra nella foto) a capo di Como Servizi Urbani. Dopo la trasformazione della società, di fatto ora parte integrante dell'amministrazione comunale, è stato nominato oggi il nuovo consiglio di amministrazione. Presidente è stato eletto dall’assemblea l’avvocato Matteo Barbera, consiglieri il dottor Angelo Vavassori e la dottoressa Sara Manciocchi. Per quanto riguarda il collegio sindacale, il sindaco Mario Lucini ha indicato per gli effettivi Roberto Principi, Claudio Pellegri, Simona Secchi e per i supplenti Angelo Magistro e Laura Sangiorgio.

"Doveroso e sentito il ringraziamento per il lavoro svolto al consiglio di amministrazione uscente e in particolare al presidente Mariano Montini e al collegio sindacale - commenta l'assessore alle Partecipate Savina Marelli - Al nuovo cda un augurio di buon lavoro affinchè la società sia valorizzata al meglio e possa offrire servizi sempre più qualificati alla città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuove restrizioni dal 16 gennaio al 5 marzo, ora si decide se la Lombardia parte arancione o rossa

  • Nuovo dpcm firmato: il calendario delle regole dal 18 gennaio al 5 marzo

  • Lombardia e Como in zona arancione da lunedì 11 gennaio: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Como, cosa aspettarsi dal nuovo Dpcm del 16 gennaio: spostamenti, coprifuoco, ristoranti e palestre

  • Con la Lombardia in zona rossa addio scuola in presenza

  • Parla Sarah la (ex) fidanzata comasca di Genovese: "Non faccio più uso di droghe"

Torna su
QuiComo è in caricamento