rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Csu, finisce l'era Montini. Matteo Barbera nuovo presidente. Gli altri nomi

Finisce la lunga "era" di Mariano Montini (a destra nella foto) a capo di Como Servizi Urbani. Dopo la trasformazione della società, di fatto ora parte integrante dell'amministrazione comunale, è stato nominato oggi il nuovo consiglio di...

Finisce la lunga "era" di Mariano Montini (a destra nella foto) a capo di Como Servizi Urbani. Dopo la trasformazione della società, di fatto ora parte integrante dell'amministrazione comunale, è stato nominato oggi il nuovo consiglio di amministrazione. Presidente è stato eletto dall’assemblea l’avvocato Matteo Barbera, consiglieri il dottor Angelo Vavassori e la dottoressa Sara Manciocchi. Per quanto riguarda il collegio sindacale, il sindaco Mario Lucini ha indicato per gli effettivi Roberto Principi, Claudio Pellegri, Simona Secchi e per i supplenti Angelo Magistro e Laura Sangiorgio.

"Doveroso e sentito il ringraziamento per il lavoro svolto al consiglio di amministrazione uscente e in particolare al presidente Mariano Montini e al collegio sindacale - commenta l'assessore alle Partecipate Savina Marelli - Al nuovo cda un augurio di buon lavoro affinchè la società sia valorizzata al meglio e possa offrire servizi sempre più qualificati alla città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Csu, finisce l'era Montini. Matteo Barbera nuovo presidente. Gli altri nomi

QuiComo è in caricamento