Crolla un pezzo di cornicione in piazza Duomo a Como

Intorno alle 13.30 un pezzo di cornicione di un edificio in piazza Duomo a Como si è staccato ed è caduto. Per fortuna non c'erano persone in quel momento, ma è stato solo un caso. Subito i dipendenti del bar Nova Comum, che si trova a fianco...

Intorno alle 13.30 un pezzo di cornicione di un edificio in piazza Duomo a Como si è staccato ed è caduto. Per fortuna non c'erano persone in quel momento, ma è stato solo un caso. Subito i dipendenti del bar Nova Comum, che si trova a fianco dell'edifico dal quale si è staccato il pezzo di cornicione, hanno chiamato i vigili del fuoco. I pompieri di Como sono intervenuti con due unità. Hanno transennato la porzione della piazza dove è caduto il pezzo di muro e con la scala allungabile del loro automezzo hanno passato al setaccio la facciata del palazzo. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Como.

Dai vigili del fuoco hanno spiegato che la parete dell'edificio è ora sicura e non ci sono altri cornicioni pericolanti. Tuttavia non sono riusciti a individuare il punto esatto dal quale si è staccato il pezzo che è caduto.

Si parla di

Video popolari

Crolla un pezzo di cornicione in piazza Duomo a Como

QuiComo è in caricamento